CHIUSURA SEGRETERIA GENERALE MERCOLEDÌ 27 NOVEMBRE 2024 FINO ALLE 14:00
IL 28 NOVEMBRE SI PRESENTANO I JWOC2025
PWT DA 30 E LODE COME I TITOLI TRICOLORI
LUTTO: CI HA LASCIATO SIRO ULIANA
LE NAZIONALI SI RITROVANO A LAVARONE PER IL CAMP DI FINE ANNO 13-15 DICEMBRE
US PRIMIERO: UN ANNO DA INCORNICIARE E 20° TRICOLORE GIOVANILE
Scuola dello Sport: Aperte le iscrizioni al seminario 'La fatica dell'allenamento: cause, monitoraggio, recupero e soluzioni metodologiche'
Convegno 'Sport e Safeguarding - disciplina, diritti e doveri' 02.12.2024 a Roma
C-O EUROPEI: CARLOTTA SCALET E ROBERTO DALLAVALLE IN FINALE MIDDLE
REP. CECA: Arrivano le prime notizie dalle qualificazioni Middle ai Campionati Europei di Orienteering. Carlotta Scalet e Roberto Dallavalle sono in finale A. Fuori Giacomo Zagonel, Klaus Schgaguler, Lia Patscheider e Nicole Scalet.
Per Carlotta Scalet una prova pulita senza sbavature che l'ha portata a chiudere al 12° posto a 2':34" dalla svizzera Judith Wyder. Per Dallavalle un 9° posto a 2':32" da Matthias Kyburz.
Come da consuetudine ecco il commento del coach Luigi Girardi: "Carlotta ha interpretato una buona prova senza incertezze. Per Roberto una partenza lenta e poi una bella gara filante". Gli altri azzurri. "Lia Patscheider e Nicole Scalet hanno commesso degli errori gravi . Klaus Schgaguler ha espresso una velocità di gara che non è mai stata elevata. Peccato aveva preparato con cura l'appuntamento continentale. Per quanto riguarda Zagonel e Inderst analizzeremo più tardi i loro split time".
p.i.