MTB-O: IL PROGETTO CRESCITA SI SPOSTA A SASSO MARCONI
TORNA UN GRANDE CLASSICO: IL MEETING DI VENEZIA. 1000 DA 26 NAZIONI
COSA CAMBIA DAL 1 GENNAIO 2025
SCUOLA DELLO SPORT: APERTE ISCRIZIONI AL SEMINARIO 'AGGIORNAMENTI SUL LAVORO SPORTIVO'
LE NOVITÀ LEGISLATIVE NEL DIRITTO DELLO SPORT - CONVEGNO 27.11.2024 A TRENTO
GENOVA WORLD CUP 2024: CHIUSO L'EVENTO COSA RIMANE?
L'ITALIA VINCE IL COMOF 2024 CHE SI E' SVOLTO IN TOSCANA
TOC2024: ANGELI E POTTER VINCONO LA SPRINT DI PRATO . 3^ DE BIASI
IL NUOVO SISTEMA IOF EVENTOR
Da qualche giorno la IOF ha attivato il nuovo sistema che gestirà le iscrizioni agli eventi IOF (mondiali, europei...) e alle gare WRE (World Ranking Events).
Questo sistema permetterà alle federazioni di inviare le iscrizioni delle squadre nazionali agli eventi IOF. Le società e i singoli atleti potranno invece iscriversi alle gare WRE. Gli organizzatori delle gare WRE potranno scaricare l'elenco degli iscritti e caricare le classifiche.
Tutti gli atleti che hanno intenzione di partecipare a una gara WRE dovranno crearsi un account registrandosi al sistema IOF Eventor (l'utilizzo del sistema è obbligatorio). Durante la registrazione si indicherà anche la propria società di appartenenza.
Per registrarsi andare su eventor.orienteering.org, cliccare su "Create user account" (crea account utente) e scegliere la prima opzione "I am an athlete participating in events" (sono un atleta che partecipa alle gare). Compilare il modulo inserendo le proprie informazioni. Dopodiché, se si ha già partecipato a gare WRE, il sistema chiederà "Are you this and this person?" (sei tu questa persona?), scegliere il proprio nominativo dalla lista. In questo modo i risultati delle gare già corse saranno associati all'utente appena creato.
In allegato la guida per gli atleti tradotta in italiano. In caso di necessità è possibile richiedere assistenza a questa casella email: eventor@fiso.it
ET