LE NAZIONALI SI RITROVANO A LAVARONE PER IL CAMP DI FINE ANNO 13-15 DICEMBRE
US PRIMIERO: UN ANNO DA INCORNICIARE E 20° TRICOLORE GIOVANILE
Scuola dello Sport: Aperte le iscrizioni al seminario 'La fatica dell'allenamento: cause, monitoraggio, recupero e soluzioni metodologiche'
Convegno 'Sport e Safeguarding - disciplina, diritti e doveri' 02.12.2024 a Roma
LA STORIA: VLADIMIR PACL, LASCIARE TUTTO PER LA LIBERTA'
LA SEMIPERDO MANIAGO HA FESTEGGIATO I 30 ANNI DI ATTIVITA'
Scuola dello Sport: Aperte le iscrizioni al seminario 'Famiglia e Società Sportiva: una sinergia vincente'
1° Raduno Tecnico di Allenamento del Sud - Orientamento e Crescita Sportiva a Policoro
MTB-O: IN UNGHERIA OSTI E BETTEGA SUPER
Farkasgyepü (UNG): Kevin Haselsberger piglia tutto in Ungheria. L'austriaco si aggiudica le tappe e la classifica finale della 2 giorni di Mtb-Orienteering e batte gli azzurri sia nella classifica di giornata, che vede secondo Riccardo Rossetto (98:30") e terzo Luca Dallavalle (101:05"), che i nostri giovani.
Sul podio della generale vanno infatti Dante Osti, 2°, e Fabiano Bettega, 3°. A Luca Dallavalle va la medaglia di legno essendo 4°, PieroTurra, 7°.
Una bellissima prova quella fornita dalla selezione azzurra nel suo complesso. Da segnalare come Osti sia rientrato alle competizioni da circa un anno ma si sia già issato ai vertici della specialità.
Gli azzurri partiranno venerdì mattina per una trasferta in Repubblica Ceca dove effettueranno tre gare in due giorni. Si tratta dell'ultimo appuntamento agonistico prima dei Campionati Europei che saranno in Finlandia dal 5 al 12 settembre.
p.i.