LE NAZIONALI SI RITROVANO A LAVARONE PER IL CAMP DI FINE ANNO 13-15 DICEMBRE
US PRIMIERO: UN ANNO DA INCORNICIARE E 20° TRICOLORE GIOVANILE
Scuola dello Sport: Aperte le iscrizioni al seminario 'La fatica dell'allenamento: cause, monitoraggio, recupero e soluzioni metodologiche'
Convegno 'Sport e Safeguarding - disciplina, diritti e doveri' 02.12.2024 a Roma
LA STORIA: VLADIMIR PACL, LASCIARE TUTTO PER LA LIBERTA'
LA SEMIPERDO MANIAGO HA FESTEGGIATO I 30 ANNI DI ATTIVITA'
Scuola dello Sport: Aperte le iscrizioni al seminario 'Famiglia e Società Sportiva: una sinergia vincente'
1° Raduno Tecnico di Allenamento del Sud - Orientamento e Crescita Sportiva a Policoro
MTB-O: LUCA DALLAVALLE 2° IN REP. CECA
REP. CECA: Luca Dallavalle c’è e lo dimostra a suon di risultati. Ottimo secondo posto dietro al forte atleta di casa, Vojthec Ludvik, campione del mondo Middle in carica.
Questo il commento dell'azzurro subito dopo la gara: “Percorso tosto e molto interessante, ho sbagliato un paio di scelte lunghe e un taglio a piedi nel bosco con la bici in spalla, ma sono soddisfatto per la progressione fisica e tecnica dell'ultimo periodo". La stagione di Dallavalle era infatti partita in maniera più soft rispetto la passato, ma ora il trentino sta raggiungendo il top della condizione.
Diciassettesimo Piero Turra, autore di una prova con un paio di errori nelle scelte di percorso più lunghe. Ritirato Dante Osti.
Non ha gareggiato invece Fabiano Bettega come spiegato da Laura Scaravonati: “Non ho fatto partire Bettega perché dopo dieci giorni di stop e le due gare sostenute ieri, non era il caso di mettere a rischio il polpaccio infortunato con una Long da due ore".
Il tecnico azzurro ha concluso: “Ora abbiamo in programma un giorno di training camp nel quale ci alleneremo per le prove degli Europei (Sprint e Mass Start). Da adesso il nostro focus è sulla Finlandia dove disputeremo gli Europei dal 5 al 12 settembre”
CLASSIFICA:
P.I.