PWT DA 30 E LODE COME I TITOLI TRICOLORI
LUTTO: CI HA LASCIATO SIRO ULIANA
LE NAZIONALI SI RITROVANO A LAVARONE PER IL CAMP DI FINE ANNO 13-15 DICEMBRE
US PRIMIERO: UN ANNO DA INCORNICIARE E 20° TRICOLORE GIOVANILE
Scuola dello Sport: Aperte le iscrizioni al seminario 'La fatica dell'allenamento: cause, monitoraggio, recupero e soluzioni metodologiche'
Convegno 'Sport e Safeguarding - disciplina, diritti e doveri' 02.12.2024 a Roma
LA STORIA: VLADIMIR PACL, LASCIARE TUTTO PER LA LIBERTA'
LA SEMIPERDO MANIAGO HA FESTEGGIATO I 30 ANNI DI ATTIVITA'
Veneto - Domenica 18 Maggio il via al campionato provinciale di Corsa Orientamento
Belluno – Prenderà il via domenica 18 maggio il primo Campionato provinciale di corsa orientamento proposto dal Centro sportivo italiano di Belluno in collaborazione con le società FISO provinciali.
La prima delle quattro tappe previste andrà in scena a Travagola di Pedavena, nell’ambito della quarta prova del Tour trevigiano FISO. Le altre prove si disputeranno il 21 giugno a Modolo di Castion, il 27 luglio a Pieve d’Alpago e il 3 agosto a Melere di Trichiana, nell’ambito della settima prova del Tour trevigiano FISO.
Il Campionato provinciale prevede sei categorie: M/W 12, M/W 13–14, M/W 15–18, M/W 19–34 (Assoluta), M/W 35-49 (Veterani), M/W +50. Per ogni gara è inoltre prevista la categoria “Prova l’orientamento”, rivolta a singoli, gruppi, famiglie e a quanti volessero provare la disciplina per la prima volta, in forma ludica e non competitiva.
Le singole gare sono aperte sia a tesserati Csi che FISO ma anche ai non tesserati che potranno avvalersi della tessera giornaliera previa la presentazione di certificato medico d’idoneità alla pratica sportiva.
Nella classifica finale del Campionato provinciale saranno presi in considerazione solo gli atleti tesserati e le Società affiliate al CSI di Belluno e di Feltre per la stagione 2013/14.
Per approfondimenti si può consultare il sito internet www.csibelluno.it oppure rivolgersi alla segreteria di Csi Belluno telefonando allo 0437.949208.
In collaborazione con Ufficio stampa CSI Belluno
(inserita da Roberto Moretti)