LE NAZIONALI SI RITROVANO A LAVARONE PER IL CAMP DI FINE ANNO 13-15 DICEMBRE
US PRIMIERO: UN ANNO DA INCORNICIARE E 20° TRICOLORE GIOVANILE
Scuola dello Sport: Aperte le iscrizioni al seminario 'La fatica dell'allenamento: cause, monitoraggio, recupero e soluzioni metodologiche'
Convegno 'Sport e Safeguarding - disciplina, diritti e doveri' 02.12.2024 a Roma
LA STORIA: VLADIMIR PACL, LASCIARE TUTTO PER LA LIBERTA'
LA SEMIPERDO MANIAGO HA FESTEGGIATO I 30 ANNI DI ATTIVITA'
Scuola dello Sport: Aperte le iscrizioni al seminario 'Famiglia e Società Sportiva: una sinergia vincente'
1° Raduno Tecnico di Allenamento del Sud - Orientamento e Crescita Sportiva a Policoro
AZZURRI: ULTIME ORE PER TROVARE IL GIUSTO MOOD
GENOVA: Gli azzurri sono nel loro headquarter all'Atlum Park, Centro Multi Sport di Genova, dove questa mattina hanno potuto riposare in vista dei prossimi impegni di Coppa del Mondo. Domani mattina è invece in programma il Model Event a Pegli. Ricordiamo che il timing gare prevede il sabato mattina, a Nervi, la Sprint, mentre domanica la Sprint Relay, a Voltri.
Sono le fasi che precedono un grande evento, l'atmosfera in squadra è buona e il risultato di Francesco Mariani, in Svizzera nei gioni scorsi, ha caricato l'ambiente in modo positivo.
"Stiamo facendo i massaggi e studiando gli ultimi dettagli a tavolino - spiega il CT Stefano Raus - perchè si trovano sempre nuovi particolari su cui lavorare. Soprattutto la sera, si svolgono le riunioni tecniche con un confronto generale".
In questi giorni gli azzurrii hanno potuto vivere l'atmosfera del grande evento con la presenza delle varie Nazionali che soggiornano in Liguria. Da prestare con attenzione gli spostamenti, viste le incognite legare alle strade liguri.
P.I.