SCI-O: NELLA LONG ANCORA DOMINIO DEI FRATELLI CORRADINI. SPAVENTO MARTINATTI
SCI-O COPPA ITALIA: I FRATELLI CORRADINI VINCONO LA SPRINT DI APERTURA
LA POL BESANESE HA CELEBRATO I SUOI CAMPIONI
AZIMUT MAGAZINE: LA COPERTINA E' PER SERGIO ANESI
SCI-O: NEL WEEK END SI GAREGGIA A MALGA ORA
BUONE FESTE DALLA FISO
COMPETIZIONI SPORTIVE SCOLASTICHE A.S. 2024-2025
WOC2026: ON LINE IL MODULO PER DIVENTARE VOLONTARIO
AZZURRI: ULTIME ORE PER TROVARE IL GIUSTO MOOD
GENOVA: Gli azzurri sono nel loro headquarter all'Atlum Park, Centro Multi Sport di Genova, dove questa mattina hanno potuto riposare in vista dei prossimi impegni di Coppa del Mondo. Domani mattina è invece in programma il Model Event a Pegli. Ricordiamo che il timing gare prevede il sabato mattina, a Nervi, la Sprint, mentre domanica la Sprint Relay, a Voltri.
Sono le fasi che precedono un grande evento, l'atmosfera in squadra è buona e il risultato di Francesco Mariani, in Svizzera nei gioni scorsi, ha caricato l'ambiente in modo positivo.
"Stiamo facendo i massaggi e studiando gli ultimi dettagli a tavolino - spiega il CT Stefano Raus - perchè si trovano sempre nuovi particolari su cui lavorare. Soprattutto la sera, si svolgono le riunioni tecniche con un confronto generale".
In questi giorni gli azzurrii hanno potuto vivere l'atmosfera del grande evento con la presenza delle varie Nazionali che soggiornano in Liguria. Da prestare con attenzione gli spostamenti, viste le incognite legare alle strade liguri.
P.I.