LE NAZIONALI SI RITROVANO A LAVARONE PER IL CAMP DI FINE ANNO 13-15 DICEMBRE
US PRIMIERO: UN ANNO DA INCORNICIARE E 20° TRICOLORE GIOVANILE
Scuola dello Sport: Aperte le iscrizioni al seminario 'La fatica dell'allenamento: cause, monitoraggio, recupero e soluzioni metodologiche'
Convegno 'Sport e Safeguarding - disciplina, diritti e doveri' 02.12.2024 a Roma
LA STORIA: VLADIMIR PACL, LASCIARE TUTTO PER LA LIBERTA'
LA SEMIPERDO MANIAGO HA FESTEGGIATO I 30 ANNI DI ATTIVITA'
Scuola dello Sport: Aperte le iscrizioni al seminario 'Famiglia e Società Sportiva: una sinergia vincente'
1° Raduno Tecnico di Allenamento del Sud - Orientamento e Crescita Sportiva a Policoro
#EOC2023: ANNARITA SCALZOTTO, CORRERE IN CASA? UN PLUS
PESCHIERA (VT): Annarita Scalzotto, vicentina dal sorriso acceso, è tra le più giovani del lotto in una fomazione decisamente green. Studentessa in Lettere Moderne dice di sapersi spingere fino al limite. Un confine molto sottile nell'Orienteering, dove tra il limite e l'errore passa un amen. E' una promessa del nostro movimento e queste sono le sue considerazione pre EOC2023:
"I campionati Europei sono l'obiettivo principale della stagione. Ho lavorato per arrivare all'evento al massimo delle mie capacità e, ora che mancano pochi istanti, non vedo l'ora di vedere cosa riuscitò a fare. Ho sicuramente delle aspettative sulla mia performance ma, so che, comunque vada, sarà senz'altro un’esperienza positiva che mi insegnerà tanto e da cui avrò tante soddisfazioni. Correre in casa è senza dubbio un plus: spero di riuscire ad usare questo a mio vantaggio e mi auguro che sia una settimana ricca di emozioni e di crescita personale".
GLI ATRI AZZURRI:
P.I.