LE NAZIONALI SI RITROVANO A LAVARONE PER IL CAMP DI FINE ANNO 13-15 DICEMBRE
US PRIMIERO: UN ANNO DA INCORNICIARE E 20° TRICOLORE GIOVANILE
Scuola dello Sport: Aperte le iscrizioni al seminario 'La fatica dell'allenamento: cause, monitoraggio, recupero e soluzioni metodologiche'
Convegno 'Sport e Safeguarding - disciplina, diritti e doveri' 02.12.2024 a Roma
LA STORIA: VLADIMIR PACL, LASCIARE TUTTO PER LA LIBERTA'
LA SEMIPERDO MANIAGO HA FESTEGGIATO I 30 ANNI DI ATTIVITA'
Scuola dello Sport: Aperte le iscrizioni al seminario 'Famiglia e Società Sportiva: una sinergia vincente'
1° Raduno Tecnico di Allenamento del Sud - Orientamento e Crescita Sportiva a Policoro
FABIANO BETTEGA IN TRASMISSIONE DA AMADEUS SUL NOVE
MILANO: Questa sera orientisti sintonizzati sul 9, dove è possibile vedere Fabiano Bettega nel programma di Amadeus dal titolo 'Chissà chi è'. Il trentino è stato infatti selezionato per partecipare alla trasmissione che va in onda in prima serata. Oltre a lui erano stati valutati i profili di altri 3 orientisti.
Questo il commento del trentino della Valli di Primiero: 'Si tratta di un'esperienza interessante, è la prima volta che partecipavo in televisione ad un programma. La puntata è stata registrata, ma ho trovato il tutto molto stimolante'.
Bettega, ambassador della nostra disciplina, ha aggiunto: 'L'Orienteering è stato molto apprezzato da parte di Amadeus e di tutto lo staff. Io rappresentavo la disciplina della Mtb-O, che ha suscitato grande curiosità e ammirazione, soprattutto per l'accezione agonistica di questo sport. Spesso il pubblico conosce soltanto l'Orienteering come attività ricreativa'.
DOVE: Dal Lunedì al Sabato alle 20.30 sul NOVE - Chissà chi è