SABATO A LAVARONE L'OSCAR DELL'ORIENTEERING
SCI-O: AGGIORNAMENTO DI SIMBOLOGIA E REGOLE PER FAVORIRE LA PRATICA
IL TOL FESTEGGIA I SUOI CAMPIONI
CONSIGLIO FEDERALE FISO: L'ORDINE DEL GIORNO
SLITTAMENTO AL 2026 DELL'ENTRATA IN VIGORE DEL NUOVO REGIME IVA PER LE ASD ED ENTI DEL TERZO SETTORE
ORITARZO: REALTA' GIOVANE E NUMEROSA CON TANTA VOGLIA DI FARE
SCI-O-: OTTIMA ESPERIENZA A LIVIGNO. PAROLA DI LARISA ANUCHKINA
JWOC 2025: LA MARCIA DI AVVICINAMENTO A QUELLO CHE SARÀ IL FESTIVAL DELL'ORIENTEERING.
IL 14 DICEMBRE CORSO DI FORMAZIONE PER TECNICI DI TRAIL O
Il giorno 14 dicembre, a margine della Festa dell'Orienteering e della Consulta dei Presidenti che si terranno a Lavarone, è prevista una sessione di aggiornamento tecnici incentrata sulla disciplina del TrailO.
L'orario è fissato dalle 16.00 alle 17.30 circa, subito dopo la conclusione della Consulta dei Presidenti, presso la Sala Consiglio del Comune a Lavarone (TN).
La partecipazione è possibile sia in presenza che in videoconferenza, su piattaforma Teams, ed è completamente gratuita. Si richiede solo di compilare il modulo di iscrizione a questo indirizzo: https://forms.gle/t4FjyMXPvfNDPTk97
Interverranno come relatori
- Alessio Tenani: analisi di alcune gare nazionali e internazionali disputate nel corso del 2024, buone pratiche ed errori da evitare, aggiornamento sulle caratteristiche tecniche delle ultime gare internazionali
- Daniele Guardini: utilizzo del sistema elettronico ToePunch nelle competizioni di TrailO, interazioni con Ant e Oribos: sarà utilizzato il materiale di cui la FISO si è dotata in occasione del progetto FuOriClasse, che sarà a disposizione dei comitati organizzatori a partire dalla stagione 2025.
Per i partecipanti in presenza, si consiglia di munirsi di computer portatile con installato il software Oribos (almeno 1 ogni 3 partecipanti) e telefono Android con installato il software Ant - ultima versione scaricabile dal PlayStore (almeno 1 ogni 2 partecipanti).
Per i partecipanti in collegamento remoto, il link della videoconferenza sarà comunicato la mattina stessa dell'incontro.
P.I.