US PRIMIERO: UN ANNO DA INCORNICIARE E 20° TRICOLORE GIOVANILE
Scuola dello Sport: Aperte le iscrizioni al seminario 'La fatica dell'allenamento: cause, monitoraggio, recupero e soluzioni metodologiche'
Convegno 'Sport e Safeguarding - disciplina, diritti e doveri' 02.12.2024 a Roma
LA STORIA: VLADIMIR PACL, LASCIARE TUTTO PER LA LIBERTA'
Scuola dello Sport: Aperte le iscrizioni al seminario 'Famiglia e Società Sportiva: una sinergia vincente'
1° Raduno Tecnico di Allenamento del Sud - Orientamento e Crescita Sportiva a Policoro
CORSO DI AGGIORNAMENTO QUADRI TECNICI ON LINE
MTB-O: OTTIMA RIUSCITA PER IL RADUNO GIOVANILE A SASSO MARCONI
LA SEMIPERDO MANIAGO HA FESTEGGIATO I 30 ANNI DI ATTIVITA'
MANIAGO: Alla presenza del Presidente FISO, Sergio Anesi, e del Segretario Generale, Simonetta Malossini, si è svolta la festa per il trentennale della Semiperdo Orienteering Maniago.
Per l'occasione è stata allestita una mostra fotografica che ha ripercorso questi trent’anni di vita associativa. Nel corso della festa la Presidente, Giovanna De Masellis, ha ricordato chi è socio fin dalla nascita della società, ringraziato i vertici della FISO per l’attenzione e quanto fatto finora.
Emozionante la testimonianza portata da Antonio Perazzolo uno dei fondatori della Semiperdo, che ha ripercorso la storia della società, nata all’interno del mondo scolastico, che ha via via implementato le proprie attività fino a diventare una delle associazioni più importanti nel panorama nazionale e che annovera tra i propri soci atleti di assoluto valore, fra tutti Iris Aurora Pecorari, campionessa mondiale, europea ed italiana di MTB-O.
P.I.