LE NAZIONALI SI RITROVANO A LAVARONE PER IL CAMP DI FINE ANNO 13-15 DICEMBRE
US PRIMIERO: UN ANNO DA INCORNICIARE E 20° TRICOLORE GIOVANILE
Scuola dello Sport: Aperte le iscrizioni al seminario 'La fatica dell'allenamento: cause, monitoraggio, recupero e soluzioni metodologiche'
Convegno 'Sport e Safeguarding - disciplina, diritti e doveri' 02.12.2024 a Roma
LA STORIA: VLADIMIR PACL, LASCIARE TUTTO PER LA LIBERTA'
LA SEMIPERDO MANIAGO HA FESTEGGIATO I 30 ANNI DI ATTIVITA'
Scuola dello Sport: Aperte le iscrizioni al seminario 'Famiglia e Società Sportiva: una sinergia vincente'
1° Raduno Tecnico di Allenamento del Sud - Orientamento e Crescita Sportiva a Policoro
LUTTO: L'ORITARZO PIANGE IL GIOVANE NICOLA COMARELLA
(Il sorriso di Nicola Comarella impegnato in un evento di Orienteering).
VALDOBBIADENE (TV): Una notizia di quelle che non vorremmo mai dare. Nella notte è venuto a mancare Nicola Comarella, tesserato dell'Orienteering Tarzo. Il Presidente della FISO, Sergio Anesi, e tutto il Consiglio Federale esprimono la vicinanza alla famiglia del giovane prematuramente scomparso.
E' Silvano Bernardi, Presidente dell'Ori Tarzo, a ricordare Nicola: "Non vorrei sembrare retorico, ma era un ragazzo d'oro. Sempre in prima fila quando organizzavamo qualche cosa. Lui e la sua famiglia erano entrati a far parte del mondo dell'Orienteering da 3-4 anni ed erano dei trascinatori. Sono senza parole".
Bernardi affida poi il suo pensiero alla pagina Facebook: "Nicola ci ha lasciato improvvisamente, senza alcun preavviso nella notte. Diciotto anni non ancora compiuti, un ragazzo garbato, sempre sorridente, amico di tutti, sempre pronto e disponibile nel darti una mano. L’Orienteering Tarzo è sconvolto da questa terribile notizia, non ci sono parole per esprimere il nostro enorme dolore. Ci stringiamo tutti in un unico grande ed affettuoso abbraccio alla mamma, al papà, ai fratelli Gian Luca e Francesco ai quali saremo sempre vicini per condividere questo tristissimo momento".
P.I.