LE NAZIONALI SI RITROVANO A LAVARONE PER IL CAMP DI FINE ANNO 13-15 DICEMBRE
US PRIMIERO: UN ANNO DA INCORNICIARE E 20° TRICOLORE GIOVANILE
Scuola dello Sport: Aperte le iscrizioni al seminario 'La fatica dell'allenamento: cause, monitoraggio, recupero e soluzioni metodologiche'
Convegno 'Sport e Safeguarding - disciplina, diritti e doveri' 02.12.2024 a Roma
LA STORIA: VLADIMIR PACL, LASCIARE TUTTO PER LA LIBERTA'
LA SEMIPERDO MANIAGO HA FESTEGGIATO I 30 ANNI DI ATTIVITA'
Scuola dello Sport: Aperte le iscrizioni al seminario 'Famiglia e Società Sportiva: una sinergia vincente'
1° Raduno Tecnico di Allenamento del Sud - Orientamento e Crescita Sportiva a Policoro
MTB-O: IL PROGETTO CRESCITA CONTINUA TRA AUSTRIA E UNGHERIA
I ragazzi del Progetto Crescita sono impegnati in una serie di allenamenti tra Austria ad Ungheria. Terminate le gare dello scorso weekend a Villach, e valide come Coppa Italia, il gruppo dei bikers è infatti rimasto all'estero dove sta completando un'esperienza tecnica formativa.
"Oggi partiamo da Vienna e ci spostiamo verso l'Ungheria dove, a Sopron, affronteremo le 3 gare internazionali: Sprint, Mass Start e Long, sabato e domenica - racconta Clizia Zambiasi che coordina l'iniziativa - Abbiamo sostenuto 2 sessioni di allenamenti in ogni giornata dedicata all'Orienteering".
Il programma ha visto anche una serie di attività alternative. "Una visita molto bella, divisi in 2 gruppi, al lago di Bled, da Tarvisio dove eravamo alloggiati ad inizio settimana presso il convitto del liceo sportivo agonistico dello sci Bachmann. Con il tecnico Nadia Van Buuren abbiamo accompagnato i piccoli a Planica, Kranjska Gora, Jasna jezera e ai laghi di Fusine. Oggi giornata di scarico con gita in MTB, in centro città a Vienna, e poi trasferimento in Ungheria. Un ringraziamento per il supporto va alla famiglia Hilinca".
P.I.