
A VOLTRI BIS DI KRIVDA. TRA LE DONNE MARAMAROSI


KRIVDA E KRISTIANSSON VINCONO LA PRIMA DI COPPA AD ARENZANO


Scuola dello Sport: Aperte le iscrizioni al seminario 'Match Analysis negli sport di situazione'


LA STAGIONE NAZIONALE RIPARTE DALLA LIGURIA


UNA TESI DI LAUREA SULL'ORIENTEERING: MATTIA RONTINI


TRAIL-O: LO SLOVENO KERESTES KRESO METTE TUTTI IN RIGA A MALO


'Sport, Cultura e Territorio: 1.300 giovani protagonisti dell'Orienteering nel cuore di Catania!'


IN BASILICATA RANCAN E VON KRUSENSTIERNA SONO I CAMPIONI DEL MOC2025

STELLA DI BRONZO AL MERITO SPORTIVO PER L'ORITARZO

Arriva un bel riconoscimento per l'Orienteering Tarzo presieduto da Edoardo Tona. Si tratta invatti della Stella di Bronzo al merito sportivo CONI.
Queste le parole di Tona dopo aver ricevuto la letttera di assegnazione firmata da Giovanni Malagò, presidente CONI: 'È un apprezzatissimo riconoscimento, che fa onore al molto lavoro svolto in questi anni da tutti i soci che ci stanno mettendo tempo, energia e passione. Dal 1987 i presidenti che mi hanno preceduto sono stati: Bruno Meneguz, Mauro Tona, Roland Pin e Silvano Bernardi. Oggi devo ringraziare l’attuale consiglio direttivo, il mio vicepresidente Ercole Pin e l’affiatatissimo gruppo di tecnici che permette l’organizzazione di allenamenti e gare'.
All'OriTarzo sono giunte anche le parole di Luca Zaia, Presidente di Regione Veneto: 'L'Orienteering Tarzo ha saputo promuovere e sostenere questa disciplina con grande passione, promuovendo in maniera significativa la crescita e lo sviluppo del movimento sportivo nel nostro territorio. Il Suo contributo è stato fondamentale per ispirare e coinvolgere numerosi atleti, giovani e meno giovani, nella pratica dell'orienteering, valorizzando i principi di lealtà, rispetto e spirito di squadra'.
P.I.