PWT DA 30 E LODE COME I TITOLI TRICOLORI
LUTTO: CI HA LASCIATO SIRO ULIANA
LE NAZIONALI SI RITROVANO A LAVARONE PER IL CAMP DI FINE ANNO 13-15 DICEMBRE
US PRIMIERO: UN ANNO DA INCORNICIARE E 20° TRICOLORE GIOVANILE
Scuola dello Sport: Aperte le iscrizioni al seminario 'La fatica dell'allenamento: cause, monitoraggio, recupero e soluzioni metodologiche'
Convegno 'Sport e Safeguarding - disciplina, diritti e doveri' 02.12.2024 a Roma
LA STORIA: VLADIMIR PACL, LASCIARE TUTTO PER LA LIBERTA'
LA SEMIPERDO MANIAGO HA FESTEGGIATO I 30 ANNI DI ATTIVITA'
TRAIL-O: CERA E GALVAN VITTORIE DI PESO
LIDO DELLE NAZIONI - Si è completato con successo il fine settimana di Trail-O al Villaggio Spiaggia Romea, che ha visto disputarsi la prima prova di Coppa Italia individuale, il Campionato italiano a Staffetta e il raduno della nazionale di Trail-O.
A livello individuale, successo per Michele Cera (Erebus Vicenza) con Remo Madella e Renato Bettin a completare il podio. Tra i paralimpici, Nicola Galvan (Asiago7Comuni SOK) si è imposto di misura su Piergiorgio Zancanaro, con Mauro Nardo al terzo posto.
Titolo italiano a staffetta per la compagine romana dell'Orsa Maggiore (Daniele Guardini-Francesco Mariani) che ha preceduto due team della Polisportiva Masi (argento per Viola Zagonel e Nicolò Buganè, bronzo per Sebastiano Lambertini e Francesca De Nardis).
Buone le prove degli outsider Davide Martignano (5°) e Aaron Gaio (8°) e gli deatleti della C-O (Viola Zagonel 9^, Marcello Lambertini 11°).Soddisfazione da parte degli organizzatori, con l'esordio della punzonatura tecnologica e dei risultati live per un ulteriore cambio di marcia della disciplina. Il week-end si è poi completato con numerosi allenamenti di C-O e con la seduta di allenamento della nazionale di Trail-O composta da piazzole TempO nel villaggio e parte di PreO in pineta, con i tracciati coordinati dal tecnico Alessio Tenani.