LE NAZIONALI SI RITROVANO A LAVARONE PER IL CAMP DI FINE ANNO 13-15 DICEMBRE
US PRIMIERO: UN ANNO DA INCORNICIARE E 20° TRICOLORE GIOVANILE
Scuola dello Sport: Aperte le iscrizioni al seminario 'La fatica dell'allenamento: cause, monitoraggio, recupero e soluzioni metodologiche'
Convegno 'Sport e Safeguarding - disciplina, diritti e doveri' 02.12.2024 a Roma
LA STORIA: VLADIMIR PACL, LASCIARE TUTTO PER LA LIBERTA'
LA SEMIPERDO MANIAGO HA FESTEGGIATO I 30 ANNI DI ATTIVITA'
Scuola dello Sport: Aperte le iscrizioni al seminario 'Famiglia e Società Sportiva: una sinergia vincente'
1° Raduno Tecnico di Allenamento del Sud - Orientamento e Crescita Sportiva a Policoro
WOC2024: LA IOF PREMIA MANARIN E BISOFFI PER IL CONTRIBUTO ALL'ORIENTEERING
EDIMBURGO: La IOF, nel corso della XXXII Assemblea Elettiva Generale, ha premiato con dei PIN le persone che hanno contribuito alla crescita del movimento dell'Orienteering. Per l'esattezza, il riconoscimento era in oro, argento o bronzo. Per l'Italia sono arrivati ben due riconoscimenti di bronzo, uno a Stefano Bisoffi e l'altro a Janos Manarin.
Bisoffi si è visto assegnare il PIN per il contributo fornito all'interno della Commissione Ambiente e Sostenibilità. Janos Manarin, invece, per l'importante contributo tecnico fornito.
"Si tratta di due bei riconoscimenti per il nostro Paese," ha dichiarato Sergio Anesi, Presidente FISO, intervenuto ad Edimburgo nel corso del dibattito. "Si è inoltre svolta una buona assemblea in cui tutti i punti proposti sono stati approvati. A breve, sul sito IOF potrete vedere anche le nuove cariche elettive dei consiglieri."
Il nuovo presidente Tom Hollowell ha ringraziato anche l'omologo FISO, Anesi, per la collaborazione con la FISU. "Dobbiamo fare in modo che questo sport diventi la disciplina degli universitari e dei giovani."
P.I.