Normative Covid
12/12/2024

GS PAVIONE CELEBRA BETTEGA E GAIO

GS PAVIONE CELEBRA BETTEGA E GAIO

IMER (TN): Alla presenza di Sergio Anesi, Presidente FISO, e del Primo cittadino Antonio Loss, il GS Pavione ha premiato, ieri sera, Aaron Gaio e Fabiano Bettega per i loro risultati internazionali. Una serata in cui sono intervenute pure altre autorità locali della Valle, che hanno confermato una volta in più il valore dell'Orienteering sul territorio.

'È stata una buonissima stagione - conferma Adriano Bettega, presidente del GS Pavione - in cui non sono mancati i risultati internazionali di pregio come quelli di Aaron e Fabiano'. Il sodalizio della Valle di Primiero ha da sempre investito in tutte le attività dell'orientamento. A questo si aggiunge un'opera promozionale e organizzativa importante.

'Dobbiamo sempre cercare di migliorare. In questo momento, ad esempio, vorremmo riuscire a fare meglio nel settore giovanile. Non vi è un motivo particolare per cui abbiamo avuto una leggera flessione nei numeri; a volte questo andamento è ciclico. Stiamo comunque portando avanti con convinzione questo lavoro sulle nuove leve'.

Il 2024 è stato caratterizzato da eventi di livello. 'Abbiamo allestito i Campionati Italiani a San Pellegrino, che sono andati bene, e il prossimo anno faremo un evento pre-JWOC'.

Infine, una considerazione generale: 'Le energie sono limitate e quindi è normale avere dei cali. Inoltre, la nostra società è molto impegnata, con alcune sue figure, anche dentro la FISO. Io sono Consigliere, Aaron è nel Comitato Trentino, e persone come Emiliano Corona e Ivano Bettega ricoprono il ruolo di tecnico. Questi ruoli sono per noi un grande onore, ma restano anche decisamente impegnativi in termini di tempo'.

US PRIMIERO

PWT ITALIA

SEMIPERDO

ORI TARZO

 

P.I.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.